Risultati per Acidofile

Il Giardino Acidofilo è una linea di prodotti ecologici realizzati esclusivamente con ingredienti naturali e che suscitano immediatamente una sensazione di benessere e comfort. Si tratta di prodotti biologici certificati, che garantiscono un'alta qualità ed efficacia, che, insieme ad un sapore unico, offrono un'esperienza di utilizzo che non si trova altrove.

I prodotti Acidofilo sono per lo più adatti a persone con cute sensibile o allergica, poiché rendono la pelle più morbida, idratata e fresca. Sono inoltre ideali per una pelle più giovane, grazie alla loro azione anti-età.

Il Giardino Acidofilo si caratterizza innanzitutto per il suo packaging, pensato appositamente per preservare la freschezza dei suoi prodotti. Abbiamo infatti la possibilità sia di acquistare i prodotti Acidofilo in versione "formato da viaggio", che si presenta rilassante e discreta, che di riceverlo a domicilio in un'esclusiva confezione regalo.

I prodotti Acidofilo sono composti da ingredienti di origine naturale con componenti vegetali, come i fiori di tiglio, l'olio di rosa mosqueta, l'olio di vinaccioli, l'olio di melaleuca, l'olio di cannella, l'olio di geranio e l'olio di menta.

Questi ingredienti formano una miscela ricca di principi attivi che, svolgendo sia un'azione idratante che lenitiva, rendono la pelle tonica e morbida come la seta.

Inoltre, la presenza di estratti di aloe, di camomilla, di calendula e di tè verde assicura un'azione detossinante, per affrontare al meglio la giornata.

Grazie a questa combinazione di componenti naturali, i prodotti Giardino Acidofilo sono completi, come un concentrato di benessere. Ogni prodotto è ideato per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni consumatore e, infatti, la gamma comprende sia creme viso che manicure, sia bagnoschiuma che creme solari, tutti accomunati da un'alta efficacia e da un basso impatto ambientale.

Un'esperienza di utilizzo del prodotto Giardino Acidofilo è un'esperienza unica, che può essere apprezzata in quanto accompagnata da un piacevole odore che rende il momento ancora più rilassante. La texture morbida della crema, inoltre, permette di distribuire uniformemente il prodotto sulla pelle. La pelle si sente piacevolmente morbida e nutrita, come dopo una vera e propria coccola. Un'esperienza che si ripete ogni volta che si effettua un trattamento con prodotti Giardino Acidofilo.